Recupero Password
La Strana sensazione domani all'Anfiteatro di Ponente concerto di beneficienza per il Consultorio familiare
23 giugno 2016

MOLFETTA - L’Associazione Sociale Assistenza Sanitaria, (A.S.A.S.) con sede in Piazza Garibaldi,80, organizza una  manifestazione di beneficenza, per raccogliere fondi per l’installazione di un servo scala elettrico per l’accesso  al  Consultorio familiare di Molfetta, per i disabili e per gli anziani. 
La   manifestazione intitolata   “Musica e Armonia in Famiglia”  vedrà  protagonista  il gruppo  storico di Molfetta: “La Strana Sensazione” e si terrà domani venerdì 24 giugno presso l’Anfiteatro di Ponente di Molfetta a partire dalle ore 20.30. 
Il gruppo molfettese, spiega il batterista Antonio Sciancalepore, nonché presidente dell’Associazione Musicale “Musica e Tradizioni” di Molfetta, svolge ormai la  sua attività musicale solo per beneficenza e per l’occasione eseguirà musiche di           Eros Ramazzotti. 
L’invito quindi è rivolto alla cittadinanza, a partecipare a questa manifestazione per compiere un gesto di solidarietà.

 
Il ricavato della serata servirà a finanziare l’installazione di un servo scala elettrico per l’accesso al Consultorio Familiare. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet