MOLFETTA – Martedì 7 maggio alle ore 19.30, la lista civica “Signora Molfetta” ha deciso presentarsi alla città dal Giardino delle Aloe, uno dei tanti spazi pubblici rimasti chiusi con il lucchetto in questi anni, per restituire questo pezzo di città, almeno per una sera, ai molfettesi.
La vivibilità dei nostri quartieri, e quindi la qualità della vita di tutti noi, passa necessariamente dalla libera fruizione di questi beni pubblici che devono essere restituiti alla cittadinanza e non possono essere semplicemente affidati ad imprenditori privati, coma ha deciso di fare l’amministrazione comunale uscente con la delibera n. 246 del 29 ottobre 2012.
“Su tutto questo faremo chiarezza, lanciando le nostre proposte programmatiche”, - laconica la dichiarazione di Paola Natalicchio candidato Sindaco, che interverrà alla manifestazione. Al termine dell’iniziativa seguirà un momento di festa con danze popolari.