Recupero Password
“La Puglia segreta”, Roberto Giacobbo all'interclub dei Rotary di Molfetta, Bisceglie, Bitonto e Corato
18 febbraio 2016

MOLFETTA - Sarà Roberto Giacobbo (foto), celebre giornalista di Rai Due e conduttore del programma Voyager, il protagonista della serata organizzata dai Rotary Club di Bisceglie, Bitonto, Corato e Molfetta, in programma per sabato 20 febbraio alle ore 18 presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.

Roberto Giacobbo, giornalista, ha scritto programmi per la radio e la televisione italiana. Autore di format di successo come “La macchina del tempo” e “Stargate”, dal 2003 conduce su Rai 2 il noto programma “Voyager”, di cui è anche autore.

Recentemente Giacobbo ha dedicato una puntata del suo programma alla Puglia, passando dalla Basilica di San Nicola al Castel del Monte, dall’Uomo di Altamura alla Cattedrale di Trani.

Nella serata biscegliese del 20 febbraio continuerà ad approfondire il tema della “Puglia Segreta”, conducendoci alla scoperta di tanti misteriosi aspetti della nostra Regione a molti sconosciuti.

L’incontro è aperto al pubblico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet