Recupero Password
La passione bianconera travolge Molfetta Sta nascendo qualcosa di …glorioso!
20 giugno 2011

MOLFETTA - Quando la voglia di stare insieme, come cita un comunicato, di vivere le emozioni calcistiche intensamente e con un gruppo di amici che condividono la stessa "fede" si mescola alle nuove tecnologie di comunicazioni di massa che vanno a convogliare gruppi di persone con gli stessi interessi, si crea un mix perfetto che non può che portare a risultati davvero eccezionali.
E' ciò che sta avvenendo a Molfetta dove, grazie al gruppo di facebook (Juventini Molfettesi), si sono riuniti quasi 500 tifosi della Vecchia Signora, con lo scopo di condividere la passione per il calcio ed in particolare i colori bianconeri.
Il progetto però è molto più amplio di quello appena illustrato: infatti l'obiettivo è quello di realizzare a Molfetta il  terzo Club DOC riconosciuto dalla Juventus F.C. di tutta la provincia di Bari,  ipotesi che potrebbe da qui a poco tempo realizzarsi grazie alla partecipazione di tutti.
Per dar vita a questo progetto, l'ideatore del gruppo, Danilo Scardigno, ha già avviato i primi contatti sia con la società juventina, per richiederne l'affiliazione, sia a livello locale con politici e agenzie di viaggio, per pianificare al meglio l'attività del club.
Primo importantissimo passo per dar vita a questa travolgente passione è sicuramente la T-shirt identificativa del gruppo (come nella foto) che sta letteralmente andando a ruba in questi giorni: è richiedibile contattando il numero 3492758190 oppure l'indirizzo mail juventinimolfettesi@gmail.com .
L'unione e la passione fanno la forza, quindi aderiamo in massa a questa iniziativa!
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Toro sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare." Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. Lo juventino viene portato via sanguinante. Poi tocca al tifoso dell Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' il turno del tifoso del Toro (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Toro sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" "LEGATEMI LO JUVENTINO SULLA SCHIENA"...AHAHAHAH




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet