Recupero Password
La Pallavolo Molfetta si tinge di azzurro: Caruso convocato in nazionale Il giovane centrale molfettese, dopo un ottimo Trofeo delle Regioni, è convocato per un collegiale con la nazionale giovanile italiana
26 luglio 2024

MOLFETTA - Una bellissima notizia per la Pallavolo Molfetta e per la città intera: il giovanissimo centrale molfettese, Bartolomeo Caruso è uno dei 18 convocati dal tecnico Vincenzo Fanizza per un collegiale con la nazionale giovanile Under 16.

Il classe 2008 molfettese si recherà a Camigliatello Silano (CS) dal 28 luglio al 3 agosto.

Un 2024 con i fiocchi per il centrale della Pallavolo Molfetta: prima l'esordio con la prima squadra in Serie B, poi un eccellente Trofeo delle Regioni con la rappresentativa pugliese dove si è dimostrato uno dei talenti più cristallini, tanto da meritarsi la convocazione azzurra.

Un plauso al lavoro dei tecnici Angelo Lorusso e Nico De Chirico e un futuro roseo attendono il centrale molfettese che si sta distinguendo come un talento da attenzionare per il futuro.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet