La Pallacanestro Molfetta fa visita all'Olympia Rutigliano
Per i biancorossi appuntamento Sabato alle ore 19
MOLFETTA - Messa alle spalle l’esaltante vittoria casalinga con Santeramo, la Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la trasferta sul campo dell’Olympia Rutigliano nella sesta giornata del campionato di Serie D.
I ragazzi di Coach Azzollini hanno iniziato al meglio la stagione conquistando quattro vittorie nelle prime cinque giornate di campionato e non perdono dalla seconda partita con Ceglie; dall’altra parte l’Olympia Rutigliano è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
La squadra guidata da Coach Dell’Edera è un gruppo molto giovane con ottime individualità particolare attenzione ai due migliori realizzatori: la guardia classe 1995 Angellilli e l’ala forte 1994 Adriano Marti che stanno mettendo a segno 15 punti di media in questa prima parte di stagione.
Impegno da non sottovalutare per la Pallacanestro Molfetta che dovrà giocare con la giusta concentrazione e intensità per conquistare altri due importantissimi punti in classifica, che permetterebbero di consolidare la terza posizione e continuare l’inseguimento a Ceglie e Corato che guidano la classifica a punteggio pieno.
Appuntamento alle 19 al Tensostatico di Rutigliano, dirigeranno l’incontro i Signori Mazzarano Michele di Capurso e Lorusso Cosimo di Conversano.