La Pallacanestro Molfetta fa visita al Calimera
I biancorossi attesi dalla difficile trasferta leccese
MOLFETTA - Dopo aver messo da parte la sconfitta nel derby con Corato la Pallacanestro Molfetta è pronta ad affrontare la difficile trasferta sul campo di Calimera, nel match valido per la tredicesima e terz’ultima giornata del girone di ritorno.
In questo momento la formazione biancorossa si trova in sesta posizione a 32 punti a due lunghezze da Monopoli e quattro da S.Rita, mentre il Calimera, con una giornata da recuperare, occupa l’undicesima posizione a 18 punti.
Coach Quarta può contare su una formazione molto giovane, il giocatore più esperto è il play e capitano Gaetano Montinaro autore di 12 punti di media in questa stagione, ma particolare attenzione ai giovani Calasso e Mazzei che stanno segnando rispettivamente 13 e 14 punti a partita, mentre il miglior realizzatore della squadra è Ferilli con quasi 16 punti di media.
La Pallacanestro Molfetta ha voglia di tornare al successo e chiudere nel migliore dei modi questa stagione conquistando tre vittorie nelle ultime tre partite.
Palla a due Sabato alle ore 18:00 nel Palestrone di Calimera dirigeranno l’incontro i Signori Leone Michael di San Giorgio Ionico e Caroli Fulvio di Martina Franca.