La Nuova Virtus Molfetta ritrova Quindici come Media partner
MOLFETTA - Riportiamo un comunicato inviato dalla società sportiva di Basket Nuova Virtus Molfetta, inspiegabilmente ignorato da altre testate locali, che conferma il rapporto privilegiato che ha sempre avuto con la nostra testata, alla quale è stato concesso subito un rapporto di media partner, concretizzatosi ora solo sul piano formale.
Ecco il comunicato della Nuova Virtus:
“Un altro sponsor alla corte della Nuova Virtus Molfetta. Si tratta del periodico d'informazione locale “Quindici”, già in passato a fianco della massima società cestistica cittadina e che diventa ufficialmente Media Partner insieme a L'Altra Molfetta.
L'accordo, avviatosi all'inizio della stagione, intorno al mese di giugno, si è concretizzato solo nelle ultime ore con estrema soddisfazione di entrambe le parti. La trattativa si era arenata per diverse incomprensioni che fortunatamente, grazie all'intelligenza mostrata da entrambe le parti, sono state risolte.
La Nuova Virtus ritrova uno storico sponsor che ne ha seguito l'evoluzione da piccola realtà sportiva cittadina a compagine di rango nel panorama nazionale mentre il mensile cittadino potrà farsi vanto di essere uno dei massimi sponsor di quella che sta diventando a tutti gli effetti la più grande e bella realtà sportiva della nostra città.
Ufficio Stampa Nuova Virtus Molfetta”.
Ringraziamo la società, che abbiamo seguito per primi già dal suo esordio, per averci chiesto fin dall'inizio questa collaborazione, alla quale abbiamo dato subito la nostra adesione, concretizzatasi solo più tardi solo per un mero disguido tecnico.