MOLFETTA - La NuovaMolfetta torna nella nostra città per la prossima stagione. Questa la grande notizia per tutti gli appassionati molfettesi che potranno tornare a divertirsi seguendo la formazione molfettese. Dopo la stagione appena conclusa che ha visto la banda del presidente Saverio Bufi, impegnata sul terreno di gioco dello stadio comunale di Ruvo, i “marinai” torneranno ad esibirsi nella propria città di origine e ha intenzione di farlo in grande stile.
La forte volontà del presidente e del suo staff, con in testa il direttore sportivo Francesco Rapicavoli, è quella di ridare la squadra in mano ai molfettesi cercando il più possibile di far scendere in campo una formazione tutta originaria della nostra città. A tal proposito lunedì alle ore 17.30 saranno aperti i provini per tutti coloro che vorranno provare a far parte di questa nuova avventura che vedrà la compagine allenata dall’ex centrocampista Nicola Catalano (in coppia con il vice Vincenzo Abbatantuono) disputare il campionato di Prima Categoria (unica molfettese iscritta).
Presso lo stadio Petroni di Molfetta potranno presentarsi tutti coloro che lo vorranno, senza distinzioni e limitazioni di età, conterà soprattutto avere grande entusiasmo oltre che, ovviamente, una discreta tecnica di base. Importante sottolineare come questa decisione sia nata, e poi potutasi sviluppare, grazie anche alla collaborazione di un volto storico del calcio molfettese, Carlino Tattoli; dopo la scomparsa della Molfetta Sportiva rivestirà il ruolo di vice presidente assicurando il giusto mix di gioventù ed esperienza unita a Saverio Bufi e Francesco Rapicavoli (che potete contattare attraverso Facebook oppure telefonicamente al numero 347-9663353).
Da lunedì il via a questa fantastica avventura. "Alle chiacchiere da bar noi preferiamo il calcio giocato… Vi aspettiamo numerosi !" l'augurio del Presidente.