Recupero Password
La Notte bianca a Ruvo: dal tramonto al nuovo giorno
18 settembre 2010

RUVO - Il palcoscenico della Notte bianca 2010 dal tema "dal tramonto al nuovo giorno" si apre alle ore 19 di sabato 18 e si concluderà alle ore 13 di domenica 19 settembre.
La città, sarà chiusa al traffico per trasformarsi in un centro animato di manifestazioni musicali e concerti che animeranno le principali piazze della città, (Piazza Matteotti, Piazza Garibaldi, Piazza Bovio, Piazza Dante, Largo Cattedrale), con visite guidate al Museo Jatta, alla Cattedrale e alle altre Chiese della città. Numerose saranno le manifestazini sportive.
Domenica 19 settembre le macchine continueranno a stare ferme per dare spazio alla giornata ecologica.  Dal tramonto del sabato al mezzogiorno della domenica, con la chiusura al traffico delle principali vie del paese, sarà restituito alla città il suo volto più bello.
I corsi chiusi alle auto, raffigurano una città div ersa, dall''aspetto più sereno e accogliente, una città che indossa per un giorno intero quei particolar tratti che tutti i libri di storia riconoscono a Ruvo di Puglia. 
Gli amanti della natura e dello sport all''aria aperta, potranno dedicarsi ad una escursione organizzata in Alta Murgia, già prevista nel programma turistico "Citta Aperte". 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet