Recupero Password
La Nazionale prende Giancola dal Real Molfetta Luigi Giancola è nella lista dei convocati per la nazionale di calcio a 5
01 giugno 2010

MOLFETTA - Arriva la storica convocazione in maglia azzurra per Luigi Giancola (foto), calcettista under 21 del Real Molfetta Calcio a 5. La sua splendida stagione in maglia biancorossa vale un traguardo storico per il ragazzo e per la società che debutta per la prima volta nel panorama nazionale.
Dopo le partecipazioni alle delegazioni regionali, Giancola ha saputo, a soli 20 anni,  impressionare tutti gli addetti ai lavori che non hanno potuto fare a meno di confermare una stagione  svolta ad altissimi livelli.
Merito dello splendido lavoro operato dallo staff tecnico nella figura di Mr. Allegretta e Mr. Vallarella ma merito anche dell'intenso lavoro svolto con la prima squadra in un campionato impegnativo come quello di serie B nazionale.
Dunque Giancola si unirà ai compagni azzurri per il raduno del prossimo 4 giugno ad Ariccia-Nemi in provincia di Roma e avrà modo di restarci fino all' 6 di giugno per coronare un grande sogno.
"E' una convocazione assolutamente meritata - commenta il presidente Luigi Metta - Luigi è un ragazzo completo e serio, sia sul profilo tecnico che su quello umano. E' anche la testimonianza di un lavoro realizzato con serietà da parte di tutto l'ambiente societario e in particolar modo da quello giovanile."               
Parole di un presidente che pare essere felice di un ennesimo traguardo raggiunto dai suoi ragazzi che si accingono a scrivre una ennesima pagina della storia del Calcio a 5 molfettese e ora anche nazionale.
"il lavoro paga e certamente Giancola quest'anno ha lavorato benissimo - sono queste le espressioni di soddisfazione di Salvatore Del Vecchio,  presidente del settore giovanile del Real - non mi stupisco di questa convocazione ma sono molto soddisfatto e molto felice per lui, gli porgo i miei migliori auguri per una avventura così interessante"  Il presidente Del Vecchio conclude in bellezza rimarcando il grande contributo societario al settore giovanile e spronando il ragazzo.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet