La Molfetta Sportiva presenta la quarta giornata del campionato
MOLFETTA - Dopo i due successi casalinghi consecutivi, che le hanno fruttato il terzo posto in classifica e la collocazione virtuale in zona playoff, la Molfetta Sportiva torna domenica a giocare in trasferta, e l’impegno si preannuncia decisamente tutt’altro che semplice.
I biancorossi vanno a far visita al Calcio Palo, squadra che nella passata stagione ha rappresentato una vera e propria bestia nera per i ragazzi di mister Germinario: in cinque incontri, tra Coppa Puglia, Campionato e Playoff, tre sconfitte e due soli pareggi.
Nella città murgiana andrà però a giocare una formazione sempre più consapevole delle proprie capacità, che ha ritrovato gioco, gol e risultati e vuole continuare a far bene, per capire se può legittimamente aspirare ad essere una delle protagoniste del campionato.
Anticipazioni e dettagli sulla partita e sulla squadra saranno forniti agli sportivi e agli inviati dei mezzi d’informazione locale nel corso della Conferenza Stampa convocata per domani, sabato 10 ottobre, alle ore 12 presso il Bar Grease, in via Molfettesi d’Argentina, 75.
Vi prenderanno parte il tecnico Angelo Germinario e il difensore Antonio Porcelli.