Recupero Password
La Molfetta Hockey tenta il colpaccio a Matera per il primato. Grande attesa anche per l'inizio del campionato Under 15
17 gennaio 2014

MOLFETTA - La Molfetta Hockey, dopo la bella e preziosa vittoria contro la capolista Salerno, si prepara ad affrontare la seconda trasferta consecutiva, che vedrà gli uomini di mister Arcaro impegnati a Matera, domenica 19 gennaio alle ore 18. Avrà finalmente inizio anche il campionato Under-15, che vedrà i giovani biancorossi impegnati lunedì 20 gennaio in casa contro l’Afp Giovinazzo alle ore 19:30.

Dunque, passata l’euforia per la bella vittoria ottenuta a Salerno, 5 a 4 il risultato finale con 3 reti di Farinola e 2 di capitan Boccassini, la truppa biancorossa si concentra sul prossimo avversario: il Matera. Quella lucana, è una squadra giovane, fatta di buone individualità che in casa propria non va presa assolutamente sotto gamba. I ragazzi del presidente Pisani lo sanno benissimo e si sono allenati con determinazione e impegno durante la settimana. Ancora fermo ai box per infortunio Daniele De Bari, per il resto mister Arcaro avrà tutto il roster a disposizione. Fare bottino pieno a Matera, garantirebbe alla Molfetta Hockey di passare a condurre il girone meridionale del Campionato Nazionale di Serie B. Match quindi importante, che gli hockeisti molfettesi non vogliono assolutamente fallire.

Scaldano i motori anche i ragazzi dell’Under-15, impegnati contro i pari età del Giovinazzo. Quella di quest’anno appare sulla carta, una squadra competitiva, che può dire la sua e che sotto la guida di mister Arcaro, potrà dare soddisfazione agli appassionati di hockey molfettesi.

Appuntamento quindi a domenica e lunedì prossimo, con la Molfetta Hockey protagonista sia nel campionato di Serie B che in quello Under-15; una due giorni hockeistica che si annuncia impegnativa ma che può regalare emozioni a tutti i tifosi biancorossi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet