Recupero Password
La Molfetta Hockey sogna una “notte magica”. Possibile match-point con il Thiene domenica alle 20,45
12 maggio 2017

MOLFETTA - “Quel sogno che comincia da bambino e che ti porta sempre più lontano. Non è una favola, e dagli spogliatoi escono i ragazzi e siamo noi”, così cantava Gianna Nannini e Edoardo Bennato per accompagnare le “notti magiche” degli italiani durante i mondiali del 1990: una frase che vogliamo riproporre per descrivere al meglio il momento dei ragazzi del presidente Angelo Messina in vista di gara2 della semifinale play-off promozione.

Potrebbe essere una notte magica dunque per gli atleti biancorossi che, domenica con inizio alle 20,45, avranno la possibilità di mettere a segno il match-point contro il Thiene: infatti, in caso di vittoria i biancorossi conquisterebbero la finale promozione per la serie A1, traguardo storico per una neopromossa.

Al contrario in caso di sconfitta si replicherà dopo 48 ore sempre in terra veneta.

Il Thiene, dopo la beffa al golden gol di sette giorni fa, vuole conquistare una vittoria per potersi giocare nella bella la qualificazione alla finalissima, chiedendo il sostegno del loro pubblico per replicare all’effetto PalaFiorentini di sabato scorso.

Dal canto loro i biancorossi, con una determinazione unica questa settimana si sono allenati riprovando schemi, lavorando sui particolari per scendere in pista al massimo delle proprie possibilità.

Una gara che senza dubbio nasconderà mille insidie e difficoltà, evidenziate anche per gran parte del match di sabato scorso e nei due precedenti di questa stagione: al momento il bilancio sorride a Belgiovine e compagni sin qui vittoriosi due volte rispetto all’unico successo veneto.

Un Thiene però che non a caso ha chiuso la stagione regolare al secondo posto, alle spalle dello Scandiano: una squadra che ha dimostrato solidità e compattezza e che quindi resta un ostacolo difficile.

Per chi rimarrà a Molfetta sarà una domenica di pathos e di emozioni con un filo diretto che unirà Molfetta al veneto: restate aggiornati alla nostra pagina Facebook e sarete costantemente aggiornati sull’esito della gara dei biancorossi e scendere idealmente in pista insieme a loro.

 L’attesa è finita: si scrive la storia.

GARA-1 SEMIFINALE – PLAYOFF PROMOZIONE 2016-17

Hockey Molfetta – Hockey Thiene: 5-4 ai supplementari
Zetamac Roller Bassano – Montecchio Precalcino: 3-6.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet