Recupero Password
La Molfetta Hockey si affida ad Angelo Messina, presidente di un'impresa privata
22 ottobre 2014

MOLFETTA - L’ASD Molfetta Hockey volta pagina e dagli sponsor si affida direttamente ad un’impresa privata: Angelo Messina (a destra nella foto con Enzo Germinario) è infatti stato nominato nuovo Presidente del club biancorosso e subentra al dimissionario Pasquale Pisani. Dopo i tanti rumors circolati nelle scorse settimane, con una folta lista di possibili acquirenti, arriva dunque l’ufficialità del cambio ai vertici societari della Molfetta Hockey. L’avvento del dott. Messina alla guida della società, ha portato tanto entusiasmo tra gli appassionati di hockey molfettesi, che già sognano in grande.

Angelo Messina, imprenditore del gruppo Globeco, sarà affiancato nella conduzione della società, dalla moglie Loredana Lezoche, anch’essa appartenente al gruppo. Entrambi hanno una cultura hockeistica quasi ventennale, in quanto hanno sempre frequentato il mondo dell’hockey attraverso i propri figli o direttamente come nel caso della signora Lezoche, ex giocatrice e protagonista negli anni d’oro dell’hockey femminile.

Il nuovo Consiglio Direttivo del club, sarà inoltre formato tra gli altri, dal dott. Enzo Germinario, decano degli imprenditori molfettesi e patron della Royal Germinario Group, nominato Vice-Presidente e dal dott. Pasquale d’Addato, Presidente dell’Associazione degli imprenditori dell’Area Industriale del territorio molfettese, che sarà il riferimento del club nei rapporti con la Federazione e con la Lega. Il nuovo staff inoltre, ha favorito l’ingresso in società di altri soci e conta di coinvolgerne altri anche in futuro.

L’obiettivo dichiarato dalla nuova dirigenza biancorossa è quello di lanciare un vero e proprio “Progetto Hockey” a Molfetta, che ha come obiettivo principale quello di far tornare la cittadinanza molfettese ad amare l’hockey come negli anni ’90; far tornare a respirare hockey in città, riempire il pala Don Sturzo come ai bei tempi e portare l’hockey molfettese alla ribalta nazionale. Il nuovo staff sta mettendo a punto molteplici iniziative per rilanciare la scuola dei pattinatori molfettesi e per dare nuovo lustro al vivaio biancorosso. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet