Recupero Password
La messa di domenica su Rai Uno da Molfetta seguita da migliaia di persone
08 maggio 2017

MOLFETTA – Successo della diretta Rai della messa domenicale celebrata dal vescovo della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo, mons. Domenico Cornacchia (in video la benedizione finale).

L’attesa celebrazione liturgica è stata vista da migliaia di persone in tutt’Italia e anche all’estero. Apprezzato il coro diretto da Antonio Minervini e la solennità della messa seguita con partecipazione dai numerosi presenti nella Cattedrale.

E’ stata un’ulteriore occasione per far conoscere o rivedere Molfetta anche con alcune  immagini della città con bellissime panoramiche sul mare.

Le telecamere della Rai con i furgoni con le attrezzature tecniche per la trasmissione in diretta, erano giunte a Molfetta già da giovedì per sistemare l’impianto interno e fare le relative prove.

Molfetta sarà di nuovo sugli schermi della Rai sabato 13 maggio in occasione della Tappa del Giro d’Italia che partirà dalla nostra città.

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet