Recupero Password
La linea verde della Pallacanestro Molfetta continua con la conferma di Mongelli Classe '07, guardia, sarà a Molfetta per il terzo anno di fila ancora sotto la guida di coach Gesmundo
11 agosto 2025

 MOLFETTA - Un tassello alla volta. Dopo la conferma di Sasso, la Pallacanestro Molfetta ha blindato per il prossimo anche la guardia Tommaso Mongelli.

Classe '07, l’atleta farà parte ancora una volta del sodalizio ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C interregionale dopo la trafila con i Ballers. Lo scorso anno, a fronte di 25 presenze, ha totalizzato 48 punti, 9 dei quali in circa 12 minuti a Foggia, nella partita di andata in campionato.

«Ho deciso di rimanere nella mia città, Molfetta - ha affermato Mongelli, anche lui diventato un tassello molto importante nello scacchiere biancorosso - perché credo fortemente nella crescita dell'intera squadra. Qui c'è un ambiente molto positivo e soprattutto il grande supporto da parte della società. Inoltre qui a Molfetta io mi sento veramente a casa».

Mongelli, dunque, sarà ancora una volta in biancorosso agli ordini del riconfermato coach Gesmundo, riuscito a centrare i play-off per il secondo anno di fila, «dando il massimo - ha detto ancora la guardia - e cercando di ripagare ogni minuto che mi sarà concesso», ha concluso Mongelli, quarto rinnovo dell'estate '25. La Clean Up, dunque, non sta a guardare e dopo i rinnovi di giovani, senior e l’acquisto di Pugliese è pronta ad annunciare gli altri colpi del mercato estivo. D'altronde la pista tracciata dal club è chiara e la guida tecnica si può godere una squadra giovane e piena di talenti molto interessanti: Didonna e Chiriatti a far da chioccia al gruppo, Sasso, Pugliese e Mongelli a comporre la rosa biancorossa.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet