La campagna elettorale del Pd entra nel vivo: Sallustio e Amato stasera a Corso Umberto a Molfetta
Dalle 18.30 alle 21 sarà allestito un gazebo per un incontro informale con i cittadini e la prima presentazione e distribuzione del programma
MOLFETTA - La Provincia può diventare un fattore determinante per lo sviluppo del suo territorio se governato con coraggio, decisione e chiarezza di idee. Qualità messe in campo dai candidati al Consiglio Provinciale del Partito democratico: a levante Nino Sallustio e a ponente Tommaso Amato, che scelgono di presentarsi e presentare le loro idee alla città questa sera dalle 18,30 alle 21 in Corso Umberto (altezza incrocio con via Felice Cavallotti) dove sarà allestito un gazebo e sarà distribuito materiale informativo.
I candidati del Partito Democratico al Consiglio Provinciale, in modo del tutto informale, saranno a disposizione per incontrare i cittadini e presentare loro alcune priorità di intervento sulle quali si impegnano a lavorare nei prossimi anni con serietà e competenza.
Energia e ambiente, gestione dei rifiuti, edilizia scolastica, politiche del lavoro e formazione professionale, viabilità e trasporti, impiantistica sportiva, sviluppo e piano strategico dell'area metropolitana, politiche di inclusione sociale sono gli ambiti di intervento della nostra Provincia sui quali Nino Sallustio e Tommaso Amato presentano le loro proposte.
È solo la prima iniziativa organizzata dal Partito Democratico che chiama a raccolta tutti i riformisti in questa campagna elettorale per le consultazioni amministrative provinciali che si terranno il prossimo 6 e 7 giugno. Ne seguiranno presto altre in favore di una rappresentanza qualificata che, con Divella Presidente, vuole Molfetta protagonista nella Provincia.