L'under-20 dell'Hockey Club Molfetta impegnata nelle finali nazionali
I giovani biancorossi allenati da mister Bavaro vogliono continuare a stupire
MOLFETTA - In un momento in cui l'hockey molfettese, non passa certo un buon periodo, con la crisi societaria che si protrae ormai da mesi e che si è ripercossa anche in pista con la retrocessione della prima squadra ed ancora con il vivo ricordo dell'ex presidente Nunzio Fiorentini mancato pochi giorni fa, una delle poche note positive è rappresentata dai giovani atleti allenati dal trainer giovinazzese Vito Bavaro.
Mister Bavaro, arrivato ad allenare le giovanili dell'Hockey Club Molfetta solo pochi mesi fa, ha il merito di aver trasmesso la sua esperienza, passione e costanza a questi ragazzi che lo hanno seguito in maniera incondizionata e che hanno così ottenuto un grande risultato: si sono infatti qualificati, alle fasi finali del campionato nazionale giovanile di hockey su pista.
L'esordio per i biancorossi, è previsto per venerdì' 25 maggio a Valdagno in terra vicentina, contro il Thiene (ore 20.45); si continuerà poi sabato 26 quando sempre a Valdagno i ragazzi di mister Bavaro affronteranno il Sarzana, ora allenato dall'ex Josè Vianna. Le eventuali semifinali sono previste sempre sabato alle ore 20 mentre la finalissima è in programma domenica 27 maggio.
Ecco l'elenco dei convocati: De Palma Giuseppe (P); De Virgilio Mauro (P); Angione Mauro; Pepe Mirko; Camporeale Michele; Ferri Michelangelo; Bonvino Claudio; Colamaria Gaetano. All. Bavaro Vito.
Ai biancorossi, va un grande in bocca a lupo, con l'augurio che dopo i sacrifici e l'impegno profuso in questi mesi, si possano togliere grandi soddisfazioni in questa ribalta nazionale.