MOLFETTA - L'UDC-Molfetta, per il tramite del suo commissario cittadino Robert Amato, ha fatto pervenire, a questa redazione, una nota stampa nella quale si smentiscono categoricamente le indiscrizioni giornalistiche apparse su altro organo di stampa cittadino che, in effeti qualche perplessità avevano generato, in merito ad un possibile sostegno alla candidatura dell'Avv. Bepi Maralfa.
La nota così recita: "Come commissario cittadino dell’UDC MOLFETTA, smentisco categoricamente, quanto apparso in un articolo di Molfettalive del 11/12/2012 riguardante la candidatura dell’Avv. Bepi Maralfa, che vedeva, il nostro partito, supportare tale candidatura.
In nessun modo l’UDC MOLFETTA appoggerà la candidatura a Sindaco dell’ Avv. Maralfa; non abbiamo nulla contro la persona ma l’UDC MOLFETTA ha un progetto ben definito, quello di partecipare al processo democratico delle primarie, sostenendo un candidato della società civile assieme agli altri partiti del centrosinistra che con noi hanno auspicato tale meccanismo di consultazione.
Invito, pertanto, la redazione di Quindici a pubblicare urgentemente questa mia smentita, a tutela del nostro progetto politico intrapreso da tempo”
Prendiamo atto di questa comunicazione ufficiale e come sempre diamo ai lettori, i dovuti aggiornamenti, in tempo reale, sulla situazione politica in divenire.