Recupero Password
L'UDC di Molfetta: riappropriamoci del nostro lungomare
03 luglio 2010

MOLFETTA - Lunedì  5 luglio, alle ore 17, nell'aula Carnicella presso palazzo Giovene, a Molfetta, il partito cittadino dell'Udc e i giovani udc organizzano una conferenza stampa in collaborazione e a sostegno dei commercianti del lungomare Colonna per denunciare lo stato di abbandono e di degrado per il quale da tempo l'amministrazione comunale sembra essersi dimenticata. 
“Vogliamo il bene della nostra città – dice il commissario cittadino Robert Amato, vogliamo che i molfettesi godano di quanto il nostro territorio offre. a noi non piace vedere i nostri concittadini andare in altre città a godersi l'estate, vogliamo valorizzare quanto di buono abbiamo per incrementare, anzi far nascere un turismo che a Molfetta è ormai "morto". 
Interverranno alla conferenza:  robert amato (commissario cittadino udc) saverio digioia (responsabile udc giovani molfetta) gli esercenti del lungomare molfetta  invitati a partecipare: il sindaco (sen antonio azzollini) assessore con delega al turismo (leo petruzzella).

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""











Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet