Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
L'On. Folena a Molfetta a sostegno di Mino Salvemini
20 novembre 2005
MOLFETTA 20.11.2005 Proseguono gli incontri attraverso i quali i candidati alle elezioni primarie del centro sinistra del 4 dicembre si fanno conoscere dai cittadini, illustrano il loro progetto politico e le priorità programmatiche. Domani, 21 novembre, sarà a Molfetta l'On. Pietro Folena (nella foto), parlamentare di Rifondazione comunista, esponente dell'associazione “Uniti a sinistra”. L'On. Folena interverrà a sostegno della candidatura di Mino Salvemini, su cui è confluito il consenso della sinistra unita, visto che è appoggiato da Rifondazione comunista, Democratici di sinistra, Comunisti italiani e Socialisti democratici. L'incontro si svolgerà a partire dalle ore 19.30 presso la Fabbrica di San Domenico. La presenza dell'On. Folena è particolarmente significativa nell'ottica del progetto politico cittadino che ha portato alla candidatura di Salvemini (nella foto>)
, poiché “Uniti a sinistra” è nata nel luglio dello scorso anno, secondo quanto lo stesso parlamentare ha dichiarato, “Come rete e cammino di persone che si mettono insieme senza rinunciare alle proprie identità, ma che vogliono lavorare in modo trasversale e che intendono aggregare principalmente le forze di sinistra che sono prive di rappresentanza: penso a uomini, donne, giovani che hanno preso la parola durante la stagione dei movimenti, ma poi non hanno trovato un progetto che li convincesse”.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
nino caputo
21 Novembre 2005 alle ore 00:00:00
Filastrocca di Tanino L'altra volta andai a votare per Guglielmo Minervini e mi chiesi se il partito di Guglielmo Minervini non fosse quello che “ fu “ un tempo di Tommaso Minervini. Pensai allora: sarà stato un contrattempo. Ma mettiamoci pure Corrado Minervini hanno pensato i diessini e ci prendiamo altri votini. Ma sì, l'importante è “ votare un Minervini ” Domani forse voterei per Cosimo Altomare ma mi piacerebbe se a gareggiare ci fosse stata Annalisa Altomare, allora sì che mi sarei trovato proprio “ in alto mare”. E se votassi per Lillino? Potrei confondermi con Copertino e allora, nel dubbio, propendo per Mino il cui nome è più cortino ed è più facile indicarlo col pennino: per favore per le prossime, candidatemi anche Tanino! MORALE: “ VOTARE NEL NOSTRO PAESINO E' PROPRIO UN GRAN CASINO”.
Rispondi
Classifica della settimana
18 marzo 2023
Attualità
Lettera a un medico di famiglia che va in pensione: un esempio di buona sanità e servizio agli altri
23 marzo 2023
Politica
Il Comune di Molfetta, dopo le proteste dei cittadini, avvia la copertura di alcune buche. Ma con quali criteri?
18 marzo 2023
Cultura
Happening nella palestra del Liceo Classico di Molfetta per celebrare la giornata mondiale della poesia
20 marzo 2023
Attualità
Il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua
18 marzo 2023
Attualità
L’ultimo compleanno di don Tonino a Molfetta: Oh Freedom! (da Luce e Vita)
22 marzo 2023
Cultura
Il Requiem di W.A. Mozart eseguito dalle corali “Florilegium Vocis Choir” e Polifonica “Biagio Grimaldi” sarà arricchito, in apertura, dalle parole del giornalista e poeta Nichi Vendola
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet