L'Hockey Club Molfetta stasera di scena al pala Don Sturzo contro il Bassano 54
MOLFETTA - Grande sfida stasera al pala Don Sturzo di Molfetta, quando alle ore 20.30, si sfideranno i padroni di casa dell'Hockey Club Molfetta ed il Bassano 54 dell'ex Ambrosio. La gara, valevole per la quarta giornata del campionato nazionale di serie A1, sarà diretta dai signori Bonuccelli e da Eccelsi di Novara.
In casa Hockey Club, dopo la sfortunata partita di Forte dei Marmi, c'è la voglia di tornare a far punti, a far risultato davanti al proprio pubblico. Mister Michele Poli, si baserà sul solito quintetto composto da Ortega tra i pali, capitan Cirilli e Spadavecchia a comporre la linea difensiva con Tamborindegui in appoggio al bomber Nicolas Fernandez in attacco.
Per ciò che riguarda il Bassano invece, unico assente dovrebbe essere l'attaccante argentino Miguel Nicolas ma per il resto squadra al completo con Cunegatti tra i pali, Zen e Taylor in difesa con Peripolli o Panizza in coppia con l'ex Federico Ambrosio, che ha militato nel Molfetta nel campionato 2009/10, stagione della storica salvezza in A1.
I veneti occupano attualmente la seconda posizione in classifica con 7 punti affiancati dal Forte dei Marmi, quindi sono un avversario ostico e di tutto rispetto, che ha nell'eterno portiere Cunegatti, il suo punto di forza. L'Hockey Club invece, staziona a centro classifica ed ha bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Appuntamento fissato quindi, per stasera alle ore 20.30, quando al pala Don Sturzo si affronteranno Hockey Club Molfetta e Bassano 54, per una partita che si preannuncia molto avvincente.