Recupero Password
L'Hockey Club Molfetta in diretta Rai per i play-off scudetto (gara 2)
19 aprile 2011

MOLFETTA - L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bellissima e storica vittoria ottenuta in gara-1 dei quarti di finale –playoff scudetto- di Serie A1, si concentra su gara-2, nella tana del Lodi, con il Pala Castellotti che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto. La gara tra lo Sporting Lodi e l’Hockey Club Molfetta, si giocherà martedì 19 aprile alle ore 20.30 con diretta su Rai Sport 1.
Gli uomini di mister Poli, appaiono carichi ma ben consci delle difficoltà che incontreranno sulla pista lodigiana, dove quest’anno ha vinto solo la capolista Viareggio. Il trainer giovinazzese, per questa trasferta avrà tutti gli effettivi a disposizione e questa è già una notizia, date le ultime gare dove qualche giocatore è sempre mancato all’appello per squalifica o infortunio.
Alla vigilia della gara, i biancorossi appaiono molto concentrati, solo il bomber Nicolas Fernandez, rilascia una breve dichiarazione sull’importantissima gara di Lodi:
«Ci aspetta una partita molto difficile a Lodi, ma noi non staremo a guardare. Dobbiamo giocare con la testa. In questo momento, la squadra è molto unita e compatta, e questo è fondamentale se vogliamo raggiungere un risultato positivo. Abbiamo il 50% di possibilità. La pressione è tutta su di loro, noi non abbiamo niente da perdere ma solo tanto da guadagnare».
Insomma, ha le idee chiare il bomber biancorosso, che come sempre guiderà l’attacco molfettese in questa attesissima partita. Appuntamento fissato quindi, per martedì 19 aprile, ore 20.30, diretta su Rai Sport 1, per una gara, quella tra Lodi e Molfetta, che si preannuncia molto interessante e dalla posta in palio molto elevata.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet