Recupero Password
L'H.C. Molfetta si gioca la permanenza il in serie a1 contro Follonica
21 aprile 2012

MOLFETTA - L'Hockey Club Molfetta, archiviata la buona prova offerta contro i campioni d'Italia del Viareggio, si concentra sulla prima delle tre "finali" salvezza. Domenica al pala don Sturzo infatti, arriva il Follonica di mister Polverini, per gli uomini di Poli una gara da non sbagliare.
In casa biancorossa, la buona notizia è il rientro di capitan Boccassini assente contro il Viareggio, per il resto nessun particolare problema di formazione per il trainer giovinazzese Poli, che cercherà di schierare la formazione migliore contro la compagine toscana. La posta in palio per i biancorossi è altissima, per centrare la salvezza bisogna smuovere la classifica ed è fondamentale farlo già in questa inusuale sfida domenicale.
Il Follonica dall'altra parte, è stato nell'ultimo decennio uno dei team di punta dell'hockey italiano anche se purtroppo per i biancoazzurri, i tempi sono cambiati e oggi l'obiettivo massimo è una salvezza tranquilla non disdegnando una qualificazione ai play-off. Punte di diamante della formazione toscana sono Pagnini e Malagoli, due giovani talentuosi che con i loro gol stanno facendo le fortune del Follonica negli ultimi tempi.
Appuntamento fissato quindi, per domenica 22 aprile (20.45), quando l'Hockey Club sarà impegnato in una sfida salvezza determinante per conservare un posto in Serie A1.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet