Recupero Password
L'H.C. Molfetta ospita il Valdagno nell'ultima gara della regular season Alle ore 19, importante conferenza stampa indetta dai vertici della società biancorossa
11 aprile 2011

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bella e meritata vittoria contro il Lodi, si concentra sull'ultima partita della regular season, che vedrà gli uomini di mister Poli confrontarsi contro i campioni d'Italia in carica del Valdagno. Il match si disputerà, martedì 12 aprile alle ore 20.30, presso il pala Don Sturzo. Prezzi popolari per l'ingresso.
In casa biancorossa, dopo la matematica conquista dei play-off e della relativa qualificazione alla Coppa Cers della prossima stagione, il morale è molto alto. Gli uomini di mister Poli, sono apparsi molto concentrati durante gli allenamenti e contro il Valdagno giocheranno senza particolari pressioni. Anche una sconfitta contro i veneti infatti, non smuoverebbe dal sesto posto in classifica la squadra molfettese. Sfida nella sfida, sarà quella che vedrà opposti, il bomber di casa Nicolas Fernandez e il goleador ospite  Massimo Tataranni, che sono appaiati al secondo posto in classifica marcatori a 54 reti e che cercheranno sicuramente di superarsi con l'appoggio delle rispettive squadre. Per ciò che riguarda la formazione dell'Hockey Club, non ci sono particolari problemi, unico indisponibile rimane Spadavecchia che sconterà l'ultimo turno di squalifica.
Il Valdagno dall'altra parte, è una vera e propria corazzata. Il team veneto è campione d'Italia in carica, è attualmente primo in classifica ed è l'unica squadra italiana ad essere rimasta  in corsa in ambito europeo. Nelle sue file, militano giocatori del calibro di Oviedo, Rigo, Motaran, Tataranni, Antezza e soprattutto Carlos Nicolia, vera e propria stella dell'hockey mondiale. Quest'ultimo però, ha saltato gli ultimi impegni del Valdagno per un infortunio; starà a mister Marozin decidere se "rischiare" il talento di San Juan o preservarlo per i play-off.
Poco prima dell'inizio della gara inoltre, alle ore 19, presso la sala stampa del pala Don Sturzo, si terrà un'importante conferenza stampa aperta a giornalisti, tv ma anche a semplici sostenitori, dove saranno presentati i programmi futuri dell'Hockey Club, tra cui un progetto che coinvolgerà tifosi ed appassionati.
Appuntamento fissato quindi per martedì 12 aprile alle ore 20.30, quando Hockey Club Goccia di Sole Molfetta e Hockey Valdagno, daranno vita ad una sfida che si preannuncia molto spettacolare e ricca di gol.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet