L'H.C. Goccia di Sole Molfetta ospita la capolista Viareggio
Prevista nel corso della serata, la premiazione per i bambini della scuola elementare Cesare Battisti
MOLFETTA - L'H.C. di Goccia di Sole Molfetta, dopo i due ko esterni consecutivi contro Lodi e Valdagno, si prepara ad affrontare un altro top team del campionato. Sabato 15 gennaio (ore 20.45) infatti, arriverà al pala Don Sturzo il CGC Viareggio, primo in classifica.
Gli uomini del presidente De Palma, sebbene nelle ultime uscite non abbiano raccolto punti, hanno espresso un buon gioco e sfoderato buone prestazioni. La classifica comunque, sorride ancora ai biancorossi, che con la partita contro i bianconeri viareggini inizieranno il girone di ritorno, fermo restando il recupero dell'undicesimo turno contro il Forte dei Marmi. Mister Nino Caricato per questa gara, avrà tutti gli effettivi a disposizione per tentare di fare lo sgambetto alla formazione di Massimo Mariotti.
Il team toscano dall'altra parte, è il principale rivale dei campioni d'Italia del Valdagno per la lotta al titolo e cercherà di confermarsi ai vertici della Serie A1. Il mercato di gennaio, ha portato come rinforzo l'intramontabile Enrico Mariotti, che non ha saputo resistere al richiamo della massima serie e ha lasciato la formazione cadetta del Castiglione, per colmare il vuoto lasciato da David Farran, tornato in Argentina per motivi personali.
All'andata, la gara si concluse con uno spettacolare 11 a 9 in favore del Viareggio, in una partita al cardiopalma. Appuntamento fissato quindi, per sabato 15 gennaio alle ore 20.45, per una sfida che si preannuncia emozionante e ricca di gol.