Recupero Password
l'H.C. Goccia di Sole Molfetta ospita il Forte dei Marmi
19 febbraio 2010

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta (nella foto il Presidente De Palma), dopo un'intensa settimana di lavoro, si prepara ad affrontare una delle gare più importanti della stagione. La squadra biancorossa infatti, ospiterà il Forte dei Marmi, una delle formazioni che lottano per evitare i play-out.
Mister Caricato per questa importante sfida salvezza, recupererà l'esterno giovinazzese Gianni Piscitelli e l'intramontabile "lupo" De Robertis. Problemi d'abbondanza dunque per il trainer barese, che avrà tutta la rosa a disposizione, compresi Gigi Marzella e Maurizio Sinisi, che a Follonica, hanno sfoderato una buona prestazione riproponendosi prepotentemente all'attenzione di mister Caricato.
Dall'altra parte, il Forte dei Marmi, recupererà l'attaccante spagnolo Pelicano e giungerà in Puglia, senza particolari problemi di formazione.
L'allenatore-giocatore Roberto Crudeli infatti, potrà contare anche sull'apporto dei vari Dal Zotto, Borja Gimenez, sull'esperto Bonanni e sui giovani Pellè e Pagnini, quest'ultimo vera e propria promessa dell'hockey italiano.
Una partita insomma, che si preannuncia impegnativa e ricca di insidie, che sarà ripresa dalle telecamere di IGS TV (ImaGrosSport TV), canale sportivo nella piattaforma televisiva di TELENORBA Digitale Terrestre, visibile in Puglia, Basilicata e parte dell'Abruzzo, Molise, Calabria e Campania. Il match inoltre, sarà riproposto più volte in replica durante la prossima settimana, oppure sarà possibile visionare alcuni filmati sul sito internet, www.imagrossport.tv.
Ancora un impegno notevole quindi, da parte della società molfettese, che si rende protagonista dell'ennesima grande iniziativa, "sbarcando" ufficialmente sul digitale terrestre!
Appuntamento fissato dunque, per sabato 20 febbraio (ore 20.45), presso il "Pala Don Sturzo", quando l'Hockey Club, cercherà di aggiudicarsi tre punti fondamentali in chiave salvezza.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet