Recupero Password
L'H.C. Goccia di Sole Molfetta ospita il Breganze
11 febbraio 2011

MOLFETTA - L'Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo l'amara sconfitta subita a Sarzana, si concentra sulla prossima gara interna contro l'ostico Breganze. La partita prevista per sabato 12 febbraio, si giocherà come sempre, presso il pala Don Sturzo alle ore 20.45.
La sconfitta di Sarzana, ha lasciato il segno in casa biancorossa, in quanto la squadra al di là della serata di grazia del portiere Stagi, non si è espressa sui suoi livelli e ha sprecato molto in fase offensiva e anche sulle reti subite, hanno influito gli errori dei singoli. Insomma una gara sfortunata che l'Hockey Club ha archiviato in fretta per pensare al prossimo avversario: il Breganze. In settimana, mister Caricato (foto) ha lavorato molto sulla tattica ma ciò che più preoccupa il trainer barese, è la condizione fisica del portiere Mauro
Puzzella. "Maurito", ha stretto i denti già a Sarzana e non si è allenato con continuità anche in questi giorni, per via di alcuni problemi fisici. Lo staff biancorosso, conta di recuperarlo per la partita di sabato, altrimenti in preallarme c'è il portiere in seconda, Tommaso Belgiovine.
Per ciò che riguarda il Breganze, non sta passando un periodo fortunato: la squalifica pesanti del metronomo della squadra De Oro e del bomber "Josi" Garcia, hanno influito molto sul rendimento del team di Vanzo, che nelle ultime uscite ha rimediato solo sconfitte. Nel roster veneto però, sono presenti giocatori come Cocco, Pallares, Nicoletti ed il portiere Gnata, che da anni sono protagonisti nel campionato di Serie A1 e che verranno in Puglia non certo per una gita di piacere. Inoltre all’attaccante Garcia, è stata ridotta la squalifica di due giornate e quindi sarà disponibile per la partita di sabato, miracoli dell’hockey made in Italy.
Una gara difficile dunque, ma alla portata dell'Hockey Club Molfetta, che chiama a raccolta i propri tifosi per una partita che si preannuncia molto emozionante.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet