L'Azzurro Molfetta: secondo nel campionato regionale di D1
TENNISTAVOLO
Secondo posto nel campionato regionale di tennistavolo di serie D1 per la matricola A.s.tt. “L'Azzurro Molfetta” che si è classificata al secondo posto e non è poco se consideriamo l'alto valore delle dirette concorrenti come Bari, Barletta e Casamassima.
Nulla da fare invece contro la capolista Castellana che nella partitissima di ritorno, pur di strettissima misura (5 a 4), ha fatto suo il risultato finale.
Ora bisogna sperare in un ripescaggio per vedere la nostra giovanissima squadra salire in serie C che gli permetterebbe di continuare quella scalata alla massima serie programmata e voluta dal tecnico societario Prof. Roberto Minervini.
Buone notizie anche dall'attività nazionale dove al torneo giovanile di Terni del 24 marzo registriamo le buone prestazioni degli atleti Ragno Fabrizio, Del Rosso Roberto, Della Valle Vito e Marino Ignazio che mancano di poco la qualificazione ai Campionati Italiani a cui, comunque, vi diamo appuntamento per seguire i risultati dei già qualificati De Nichilo, Del Vescovo e De Pierro.
Fabrizio Fusaro