Recupero Password
L'Azzurro Molfetta: non solo tennistavolo Programmati scambi culturali tra ragazzi
17 febbraio 2011

MOLFETTA - L’A.S.D.TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA ha avviato nella stagione agonistica in corso un programma di attività rivolto ai giovani atleti dell’associazione per favorire la crescita pongistica e creare “scambi” di esperienze con i ragazzi di associazioni sportive di altre città.
Nel mese di gennaio 2011 c’è stato un primo incontro – confronto a Molfetta presso il palazzetto dello sport di Via Giovinazzo al quale hanno partecipato venti ragazzi in rappresentanza delle associazioni sportive del TT. L’AZZURRO MOLFETTA guidati dal mister Prof. Roberto Minervini e del TT. RUTIGLIANO accompagnati dal tecnico Michele Melillo.
In un clima di armonia e pura amicizia, i giovani dai 9 ai 16 anni, dopo una fase di allenamento, si sono affrontati in gare miste nelle quali ha prevalso lo spirito di allegria e gioia.
L’iniziativa è stata molto apprezzata oltre che dai piccoli protagonisti anche dai genitori dei ragazzi tanto da suggerire, per il prossimo mese di marzo, un nuovo incontro, in quel di Rutigliano.
L’AZZURRO MOLFETTA, è attenta affinché i propri ragazzi pratichino la disciplina del tennistavolo (ricordiamo è sport olimpico dal 1988) a livello individuale e a squadre, e creino scambi sportivi e culturali per conoscere città nuove e creare rapporti di amicizia.

 
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet