Recupero Password
L'avv. Francesco Armenio di Molfetta candidato al Senato con la lista Monti Dopo l'inserimento in lista del molfettese Tommaso Minervini al 4° posto al Senato con Sel
13 gennaio 2013

MOLFETTA - Nuove evoluzioni nelle liste della Lista Civica con Monti a Molfetta.
Dopo la mancata candidatura di Annalisa Altomare, il Coordinamento Regionale FLI Puglia, ha indicato come candidato al Senato della Repubblica, l’avv. Francesco Armenio (foto), ex An, ex consigliere comunale.
Non si conosce ancora la posizione attribuita ad Armenio, che, naturalemte, è quello che conta nelle probabilità di elezione col Porcellum, così, insieme a indicato in 6ª posizione di consolazione al Senato per Sel, concorre in Parlamento un altro Tommaso Minervini candidato molfettese. Racconteremo successivamente i pasticci della lista Monti a Molfetta.
Lotta ancora per ottenere la candidatura il sen. Antonio Azzollini, dimessosi da sindaco, ma dovrà vedersela con Donato Bruno e Antonio Leone anche loro ex parlamentari che hanno superato le 3 legislature e quindi a rischio. Poi c’è anche il sen. Francesco Amoruso di Bisceglie che pretende anch’egli il posto in lista. Insomma, la strada è tutta in salita. Azzollini teme, infatti, che la mancata candidatura faccia fuggire tutti i suoi, come sta già avvenendo, in altre liste.
 
© Riproduzione riservata
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet