Recupero Password
L'atleta Claudia Fisario del Country Club Molfetta vince i Campionati regionali di tennis under 11
13 maggio 2015

MOLFETTA - Claudia Frisario anno 2004, atleta del Country club molfetta, la scorsa settimana ha vinto in quel di Mesagne (BR) i Campionati Individuali Regionali di Tennis categoria under 11, che le hanno permesso di qualificarsi ai Campionati Italiani di categoria che si terranno dal 17 agosto a Serramazzoni (MO).

Sempre seguita dalla sua famiglia, papà Leonardo, mamma Tania, la sorellina Paola (anche lei ottima tennista) e il fratellino Michele, nonchè dal Maestro Paolo Peruzzi (coadiuvato da tutto il suo ottimo staff tecnico).
Questa importante vittoria è il giusto coronamento di una fantastica stagione, infatti, Claudia ha partecipato al Torneo Internazionale di Maglie dove si è qualificata al tabellone principale, la finale al Master Nazionale che le permetterà di partecipare al Master Europeo di Nantes (Francia) a giugno, le vittorie nei Tornei Kinder di Molfetta e Ruvo, le vittorie nei Tornei Babolat (sponsor tecnico di Nadal, Fognini, ecc.) di Benevento - San Benedetto del Tronto e Ostuni, oltre diverse vittorie in campo regionale e interregionale.

Tutti questi successi, hanno fatto sì che la Frisario sia stata convocata per lo stage della Nazionale under 11, tenuto dai tecnici nazionali a Tirrenia e sia sotto stretta e costante osservazione del settore tecnico nazionale, diretto in prima persona dal Capitano delle squadre di Coppa Davis e Fed Cup, Corrado Barazzutti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet