Recupero Password
L'Associazione InCo Molfetta in collaborazione con il Cav Pandora annuncia il prossimo training del progetto "EnEn Women" a Parigi
16 novembre 2023

MOLFETTA - Parigi, 16-20 novembre. L'Associazione InCo-Molfetta, in stretta collaborazione con il Cav Pandora, è lieta di annunciare il prossimo training relativo al progetto "EnEn Women," parte del programma Citizens Equalities Rights and Values (CERV) dell'Unione Europea. L'evento si terrà a Parigi dal 16 al 20 novembre e offrirà alle partecipanti un'opportunità unica di confronto e di crescita personale e professionale nell'ambito dell'empowerment femminile.

L’evento è organizzato dai colleghi francesi dell’“Association Jean Monnet” con la partecipazione di altri 2 partner come il Comune di Altea e l’Università dello Sport di Bucarest (UNEFS).

Il progetto "EnEn Women" si propone di promuovere l'uguaglianza di genere, l'empowerment delle donne e la condivisione di conoscenze attraverso attività formative e collaborazioni a livello europeo. La formazione a Parigi sarà un'occasione per le partecipanti di confrontarsi, scambiare le reciproche conoscenze e approfondire vicendevolmente con altre donne impegnate in iniziative simili in tutta Europa, la comprensione delle questioni legate all'uguaglianza di genere, stabilendo con le stesse connessioni significative.

Durante il training, le partecipanti terranno e nel contempo avranno accesso a workshop pratici, sessioni di formazione approfondite e discussioni guidate da esperti del settore. I temi chiave includeranno la leadership delle donne, l'imprenditorialità, e la promozione dell'uguaglianza di genere nei vari contesti sociali e professionali.

L'Associazione InCo e il Cav Pandora condividono l'impegno per la promozione dei diritti, dell'uguaglianza e dei valori europei. Questo training rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di tali obiettivi, il quale fornirà alle partecipanti strumenti pratici e ispirazione per influenzare positivamente le comunità locali e globali e consentirà loro altresì di portare di “esportare” le buone prassi locali fuori dai confini nazionali.

L'Associazione invita i media, gli stakeholder e il pubblico interessato a seguire gli sviluppi del training del progetto "EnEn Women" attraverso i canali ufficiali dell'Associazione InCo-Molfetta e del Cav Pandora.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet