L'Associazione Logos di Molfetta discute di alcolismo
Un incontro-dibattito il prossimo venerdì 25
MOLFETTA - L'Associazione Socio Culturale “Logos” di Molfetta, presieduta dal dott. Corrado de Gennaro, presenta venerdì 25 maggio, alle ore 18,30 presso il chiostro della Fabbrica di San Domenico a Molfetta, un incontro-dibattito dal titolo “L'ebbrezza dell'alcool tra rischio e divertimento”.
All'incontro interverranno la dottoressa Gisella Brizzi, psichiatra del Servizio Tossicodipendenze di Molfetta, la dottoressa Serena de Gennaro, assistente sociale del Servizio Tossicodipendenze di Molfetta, il dottor Ivan Ventura, responsabile dell'Area Prevenzione della comunità Oasi 2 di Trani ed il dottor Antonio Mastromauro, sociologo.
Nel corso della serata sarà presente l'unità mobile del progetto “Chill Out”, grazie alla quale potranno essere effettuate sul posto test con l'ausilio di un etilometro.
Un altro evento dell'Associazione LOGOS, che continua attraverso queste manifestazioni a svolgere l'attività socio-culturale che si è prefissa sin dalla sua nascita, cercando nell'interesse della comunità molfettese gli stimoli per proporre altre iniziative.