L'Associazione Cuochi baresi presenta la Carta del gusto e dell'arte a Molfetta
Domani alle ore 18 a Molfetta nella Sala Stampa di Palazzo Giovene in piazza Municipio
MOLFETTA - Domani nella Sala Stampa di Palazzo Giovene, alle 18, l'Associazione Cuochi Baresi, presenta alla stampa la “Carta del gusto e dell'arte”, una simpatica cartina che, oltre alla indicazione della toponomastica, offre una selezione di ristoranti, pizzerie, bar, pasticcerie, sale ricevimenti dove la ricettività è al top, e suggerisce un ideale itinerario turistico alla scoperta delle bellezze architettoniche, artistiche e storiche della città.
Alla presentazione della cartina, che sarà distribuita gratuitamente presso le strutture comunali e le strutture ricettive che hanno aderito all'iniziativa, è prevista la partecipazione degli assessori comunali al turismo, Leo Petruzzella, e alla programmazione urbanistica, Mauro Magarelli, oltre al presidente della commissione cultura Angelo Marzano. Atteso anche il sindaco Antonio Azzollini.
A fare gli onori di casa e ad illustrare le finalità della cartina sarà il professor Giacomo Giancaspro, presidente dell'associazione Cuochi baresi, e vice presidente nazionale della Federazione italiana Cuochi.
Al termine della presentazione del lavoro i componenti dell'associazione Cuochi Baresi delizieranno i presenti prendendoli per la gola.