L'Associazione Cuochi Baresi ad Expolavoro
Venerdì i professionisti dell'Associazione Cuochi Baresi saranno protagonisti di un workshop in cui illustreranno ai presenti quali sono e quali sbocchi occupazionali possono avere “Le professioni nella ristorazione”
MOLFETTA - L'Associazione Cuochi Baresi, il 10 e 11 maggio prossimo, sarà presente a Bari alla settima edizione di ExpoLavoro, nel salone dell'orientamento allo studio, alle professioni ed al lavoro La manifestazione è uno dei più importanti punti di riferimento nel Mezzogiorno per giovani, studenti degli istituti superiori, universitari, neo-diplomati e neo-laureati, disoccupati e lavoratori che intendano orientarsi nel mondo del lavoro.
Nel corso della manifestazione, che si svolgerà presso la Cittadella della Cultura di Bari – Ex Mattatoio - Via Pietro Oreste 45, saranno organizzati convegni istituzionali, workshop tematici, saranno allestite aree informative che consentiranno agli operatori presenti di illustrare le proprie attività e i servizi offerti sul territorio.
Venerdì 11 maggio, a partire dalla 12, i professionisti del gusto dell'Associazione Cuochi Baresi saranno protagonisti di un workshop in cui illustreranno ai presenti quali sono e quali sbocchi occupazionali possono avere “Le professioni nella ristorazione”.
L'iniziativa è organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bari. E' prevista la presenza di aziende del Sistema Confindustria, Istituzioni locali e nazionali, università, istituti scolastici, agenzie per il lavoro, associazioni professionali ed enti di formazione. Tra i relatori del workshop ci saranno il presidente Giacomo Giancaspro e il maestro pasticciere Franco Lanza, entrambi molfettesi.