L'assessore regionale Guglielmo Minervini di Molfetta investito da un'auto: alla guida una donna positiva all'alcol test
BARI – E’ stato investito da una vettura condotta da una donna ubriaca l’assessore regionale alle Politiche giovanili e Trasparenza Guglielmo Minervini (foto) di Molfetta.
Minervini ha riportato lievi ferite e un trauma cranico ed è stato portato al Policlinico di Bari, dove è ricoverato per accertamenti, insieme con un ex consigliere comunale di Altamura, Nicola Natuzzi, che era con lui e che ha riportato la rottura del setto nasale.
L’incidente questa sera, poco dopo le 21, è avvenuto a Bari in via Oberdan, una donna di 31 anni, risultata positiva al test dell'etilometro, ha peso il controllo della propria vettura, un’Alfa 146, ed è finita addosso ai due uomini, che uscivano da una riunione politica a sostegno di Matteo Renzi, al circolo politico "Il corsivo" nel rione S. Pasquale.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale e il personale del 118 che ha provveduto a portare i feriti al Policlinico.
© Riproduzione riservata