L'ASD Bari Sport presenta la squadra e il progetto per la rinascita del calcio a Molfetta
MOLFETTA - Con l'avvicinarsi dell'inizio della sua venticinquesima stagione nel calcio giovanile e dilettantistico, l'ASD Bari Sport si prepara a ricoprire un ruolo importante nel panorama sportivo cittadino.
Le recenti vicende che hanno portato alla scomparsa della Molfetta Calcio hanno infatti assegnato di diritto alla società di Carlo Tattoli il ruolo di capofila tra le compagini calcistiche molfettesi.
E' per questo che, grazie anche all'apporto di nuove figure di dirigenti, la Società, oltre ad allestire una squadra in grado di competere ai massimi livelli nel prossimo Campionato di Seconda Categoria, ha predisposto un innovativo e articolato progetto per la rinascita del calcio cittadino.
Presentazione alla Città di squadra e progetto verranno effettuate in una iniziativa pubblica che si terrà domenica 31 agosto, con inizio alle ore 19,30, presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico.
Anticipazioni e dettagli saranno forniti agli inviati dei mezzi di informazione locale nel corso di una Conferenza Stampa con dirigenti e tecnici convocata per oggi, sabato 30, alle ore 11 presso la sede sociale in via C. Colombo, 64.