L' Inottica Molfetta riceve il Siena. Gara dall'esito incerto
MOLFETTA - La Respa Inottica Regione Puglia Molfetta, nella seconda giornata di ritorno del massimo campionato di Tennistavolo femminile di serie A1, riceve al Pala Tennistavolo di Via Giovinazzo sabato 7 febbraio alle ore 18,30 il Monte dei Paschi di Siena.
Terzo posto in classifica con 9 punti per le molfettesi e 5 punti per il Siena. Nella partita di andata a Siena le atlete molfettesi vinsero facile-facile 4 a 1.
Le toscane reduci dal prezioso risultato conseguito nella scorsa gara tra le mura amiche contro il Coccaglio per 4 a 2 quasi certamente ripresenteranno la forte cinese Wang Yu (di nome e cognome uguale alla nostra pongista), l'armena Armine Mankinyan e l'italiana Ana Brzan, guidati da mister Francesco Cosci.
Il problema circa l'esito finale dipenderà molto da quanto hanno metabolizzato gli infortuni le nostre Wang Yu, in primis, e Tian Jing. Determinante sarà l'apporto della nostra tenace difesa-destra Han Yan e le strategie tecnico-tattiche del rodato coach azzurro di casa Giuseppe del Rosso.
La presidente molfettese Elvira Gattulli, seppur appena preoccupata del momento, non disdegna a mostrare ottimismo per la mission della squadra. I play-off.
Giudice di gara l'arbitro internazionale De Giorgi di Lecce. La gara sarà ripresa e trasmessa nella settimana ventura da TELESVEVA.