Recupero Password
Intitolare la Tribuna dello Stadio Paolo Poli di Molfetta a Sandro Fiore. La proposta di un tifoso
La tribuna dello stadio Paolo Poli
01 maggio 2018

MOLFETTA – Allo stadio di calcio “Paolo Poli” di Molfetta si stanno ultimando i lavori di ristrutturazione e un tifoso Vincenzo Saponieri, ha proposto di intitolare la tribuna al mitico presidente della molfetta sportiva Sandro Fiore.

Ecco il suo post su Facebook: «Vorrei rendervi partecipi di una idea che ho in testa da qualche settimana. Come tutti sappiamo i lavori al nostro Paolo Poli continuano e daranno lustro ad un impianto che per anni è stato trascurato tanto da rendere necessario un rimodernamento generale. In questa ottica pensavo che, fermo restando l'intitolazione dello stadio che la famiglia che lo ha donato ha voluto, propongo di intitolare la Tribuna a colui che è stato l'ultimo artefice del calcio molfettese e cioè al Dott. Sandrino Fiore. Per la gradinata ne avrei tanti di nomi e mi piacerebbe aprire un sondaggio per sceglierne uno, magari con la collaborazione delle testate giornalistiche che vorranno partecipare».

Noi di “Quindici” accogliamo l’invito e giriamo ai lettori e ai cittadini questa proposta. Cosa ne pensate? Noi riteniamo che Sandro Fiore meriti questo riconoscimento. A voi la parola.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet