Iniziative di Rifondazione comunista a sostegno di Mino Salvemini
MOLFETTA 23.11.2005
Due appuntamenti di Rifondazione comunista a sostegno della candidatura di Mino Salvemini alle primarie del centro sinistra del 4 dicembre.
Due incontri tesi a definire alcuni aspetti programmatici, ad approfondire le priorità che il candidato della sinistra unita, sostenuto dalla stessa Rifondazione assieme a Democratici di sinistra, Comunisti italiani e Socialisti democratici, si propone nella sua futura azione di governo, a disegnare la città possibile, partendo dall'analisi e dalla individuazione delle emergenze.
“Per costruire una città migliore, dopo i guasti provocati dal centro-destra”, assieme ai cittadini, declinando un reale percorso di partecipazione.
Giovedì 24 novembre, alle ore 19.00, nell'aula consiliare di palazzo Giovene, l'appuntamento sarà su Partecipazione e legalità, introduce l'avv. Paola Zaza, interverranno Matteo d'Ingeo, ex consigliere comunale e Antonello Zaza, capogruppo di Rifondazione al Consiglio Provinciale, concluderà il candidato Mino Salvemini.
Lunedì 28 novembre, alle ore 19.00, sempre nell'aula consiliare di palazzo Giovene, incontro pubblico su Ambiente e territorio, con l'introduzione di Arcangelo Ficco e l'intervento dell'ing. Massimiliano Piscitelli, coordinatore provinciale di Legambiente. A tirare le conclusioni sempre Mino Salvemini.