Natuzzi cerca Professional Relazioni esterne (rif. Jrel. 1100) che, alle dipendenze del Responsabile Relazioni esterne, si occupi della organizzazione di eventi. Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale in realtà dinamiche ed in crescita, di rinomanza internazionale che gli hanno consentito di sviluppare una elevata capacità relazionale utilmente spendibile nella gestione di funzioni di rappresentanza.Sono richiesti: attitudini alla programmazione; autonomia, intraprendenza, propositività, capacità di mediazione e decisionale, nonché la disponibilità a viaggiare all'estero. Indispensabile la predisposizione ai rapporti interpersonali, l'abitudine a lavorare per obiettivi, l'ottima conoscenza della lingua inglese e la padronanza dei più moderni sistemi informatici.
Sede di lavoro: Natuzzi. Santeramo in Colle (BA).
Jobs & Adverts Italy ti offre l'opportunità di lavorare in un mercato in fortissima crescita e in un ambiente dinamico e motivante sotto tutti i punti di vista come key account manager per la Puglia (rif. KAM/PU/00). Obbiettivo della posizione sarà quello di garantire il raggiungimento degli obbiettivi commerciali sui mercati di competenza, sviluppando New Business e gestendo i Large Account assegnati dalla Direzione commerciale. Ci rivolgiamo a profili professionali che abbiano maturato una esperienza significativa nella vendita di servizi Business to Business, preferibilmente nei settori: comunicazione e pubblicità, soluzioni I.T., servizi finanziari B2B, ricerca e selezione del personale e comunque servizi ad elevato valore aggiunto. Chiediamo: due/tre anni di esperienza nella vendita di servizi (preferibilmente quelli citati); diploma di laurea; età compresa fra i 28 e i 32 anni; un'ottima conoscenza del mondo Internet ed una passione personale per il Web; un carattere aperto e positivo, pronto al confronto e alla sfida in un contesto e in un mercato dinamici e altamente competitivi; buona conoscenza dell'inglese; forti doti relazionali e abitudine a comunicare con efficacia sia all'esterno che all'interno dell'azienda; orientamento all'obbiettivo e talento negoziale; abitudine o propensione a gestire il cliente in una logica di "progetto". Sede di lavoro: Puglia. Invia il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (legge 675/96) a cv@jobpilot.it citando il riferimento KAM/PU/00. Corso di Porta Romana, 68 - 20122 Milano fax: +39 02.584.574.37
Project Automation, leading company nella "Ingegneria dei sistemi di telemisura, supervisione e controllo", nell'ambito del potenziamento dell'organico delle Società del Gruppo ricerca: Tecnico di Manutenzione (Rif. TMA/JP). Posizione: Il candidato, inserito nel Customer Service, svolgerà attività di assistenza tecnica ed installazione di strumentazione elettronica, reti informatiche ed apparati di videocomunicazione su sistemi forniti al cliente. Titolo di Studio: Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico e Telecomunicazioni. Requisiti richiesti: Capacità di analisi, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro in team. Disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale. Preferibile aver maturato un'esperienza minima in attività di Assistenza Tecnica; discreta conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Monza (MI), Roma, Bologna, Padova, Firenze, Napoli, Bari e Catania
Si invitano gli interessati ad inviare un dettagliato curriculum vitae citando il Rif. TMA/JP, ed autorizzando il trattamento dei dati personali (L. 675/96) a: Project Automation S.p.A. Ufficio Personale Viale Elvezia, 42
20052 Monza (MI) Fax 039/2806430 E-mail: elisabetta.tremolada@p-a.it
Sito Aziendale: www.p-a.it. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
Il nostro cliente è una società specializzata nel settore delle utilities. In questo momento, di grandi cambiamenti, ha ritenuto di importanza strategica identificare opportunità di miglioramento nell' area C.R.M. (Customer Relationship Management) ed in particolare nell' ambito gestione/fidelizzazione della clientela (gestione servizio clienti/fatturazione e credito). Per la sede di Taranto sta cercando il:
direttore generale (rif. DO-JP). Ruolo: Il candidato ideale, rispondendo al Direttore Generale della Capo Gruppo,dovrà assicurare il corretto funzionamento del Centro Servizi, garantire la crescita e la redditività economica del centro, definire gli obiettivi strategici e tattici del centro in relazione alla vendita di servizi ad altre aziende, individuare il fabbisogno complessivo di risorse, gestire le risorse umane, monitorare i risultati economici e operativi, pianificare le azioni correttive.
Profilo: Buona capacità di gestire le varie problematiche organizzative di gruppo con accentuata disponibilità al confronto con le altre strutture aziendali; Team builder; Forte orientamento al cliente, buone doti di negoziazione, leadership ed imprenditività interna, verso l'organizzazione ed esterna, verso il mercato; Capacità organizzativa e sensibilità al problem solving. Competenze di business/industry; Conoscenze del proprio mercato di riferimento in relazione alle attività di CRM; Ottima capacità di gestione risorse. Preferibilmente una laurea in Ingegneria Gestionale e/o Economia e Commercio; Età ricompresa tra i 35 e i 45 anni; Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della U.E.
Le esperienze professionali di sicuro interesse saranno quelle relative a contesti aziendali dove il fattore organizzativo e gestionale è stato alla base delle responsabilità e da attività sviluppate nella creazione di valore. I settori di provenienza oltre a quelli delle utilities e servizi, sono il metalmeccanico, il retail e il bancario.
Il range retributivo potrà essere ricompresso tra i 200 e i 250 milioni annui lordi, ancorché a fronte di particolari e interessanti candidature possa essere considerato anche uno stipendio globale più elevato. Autovettura, contributo per la casa e altri normali fringe benefits completano il quadro economico; mentre l'aspetto normativo verrà regolamentato dal CCNL dei Dirigenti. Gli interessati possono inviare il proprio CV, citando il rif. DO-JP e prestando consenso al trattamento dei dati personali (L. 675/96), a: E-mail: recruiting@ergonexecutive.it . L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Education Services Senior Consultant (Trainer esperti su SAP)(Rif. JP 12)
Secondo il proprio programma di sviluppo e di ampliamento, realTech Italia S.p.A., azienda leader nella consulenza tecnico sistemistica, per le proprie sedi di Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli e Bari, ricerca le seguenti figure professionali: per la formazione degli utenti finali di SAP R/3 e la creazione di Web Based learning platform.
Rappresentano titolo preferenziale: interesse per le nuove tecnologie per la formazione (eLearning)<, Interesse per l'integrazione delle piattaforme citate ed i moduli Saa: ottima conoscenza della lingua inglese
È richiesta esperienza in Project Management e capacità nella gestione del rapporto con il cliente. Sedi di lavoro: Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari.
Gli interessati di entrambi i sessi (L 903/77) invieranno i C.V. ai seguenti indirizzi, specificando il rif. JP 12, la sede di preferenza ed autorizzando il trattamento dei dati personali (L 675/96). Per le sedi di Milano, Torino e Bologna: realTech Italia. Viale Colleoni, 17 Palazzo Orione 3 - 20041 Agrate Brianza (MI). Tel: 039-6890223 Fax: 039-6056911 - Email: milano@realtech.it
Per le sedi di Roma, Napoli, Bari: realTech Italia.Via Paolo Di Dono, 73
00142 Roma. Tel: 06 - 5195981 Fax: 06-51963674 Email: roma@realtech.it
Network Consulting. Junior Consultant (Rif. JP 10)
Secondo il proprio programma di sviluppo e di ampliamento, realTech Italia S.p.A., azienda leader nella consulenza tecnico sistemistica, per le proprie sedi di Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli e Bari, ricerca le seguenti figure professionali
Rappresentano titolo preferenziale: certificazioni Cisco; esperienza di internetworking; esperienza di network management; certificazione Microsoft o Unix per la gestione network. Sedi di lavoro: Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari.
Gli interessati di entrambi i sessi (L 903/77) invieranno i C.V. ai seguenti indirizzi, specificando il rif. JP 10, la sede di preferenza ed autorizzando il trattamento dei dati personali (L 675/96).Per le sedi di Milano, Torino e Bologna: realTech Italia - Viale Colleoni, 17 Palazzo Orione 3 - 20041 Agrate Brianza (MI) Tel: 039-6890223 Fax: 039-6056911 Email:milano@realtech.it
Per le sedi di Roma, Napoli, Bari: realTech Italia Via Paolo Di Dono, 73 00142 Roma Tel: 06 - 5195981 Fax: 06-51963674 Email: roma@realtech.it
Segretario/a età 18-23 anni, per assunzione con contratto di apprendista impiegato/a del 4° livello, impiego part-time, è richiesto da agente di commercio. Si richiede diploma di scuola media superiore, preferibilmente ragioneria i IGEA, e ottima conoscenza dei programmi di MS Office e Internet. Sede di lavoro Firenze, zona Novoli. Gli interessati possono telefonare allo 0554222172 o allo 03356612339 o inviare curriculum alla e-mail: e.casci@iol.it
Responsabile contabile amministrativo è richiesto da CityTime SpA. Dovrà occuparsi della contabilità generale (fatturazione attiva, passiva, gestione ordini, acquisti, paghe e stipendi), della Corporate Governance (organizzazione di CDA, assemblee dei soci, redazione dei verbali) e della gestione logistica dell’ufficio (approvvigionamenti, sicurezza, manutenzione). Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, 2 anni di esperienza maturati nel settore. Inviare il curriculum dettagliato alla e-mail: job@citylife.it o al fax 0552613833.
Giovani laureati in economia e commercio, fortemente motivati a intraprendere un1attività di tipo consulenziale nell’ambito dei sistemi ERP, sono richiesti da Euclide Active Training srl per primaria azienda sistemi ERP. Garantito corso di formazione gratuito. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Inviare c.v. a: offerte@euclide.it, citando il riferimento ERP
1 country manager. Sono richiesti per assunzione dalla Salviati & Santori SpA. Per questa posizione è richiesta l1esperienza nel management di grandi uffici di spedizioni in tutta Italia che offrono separatamente spedizioni via mare/aerea/TIR. Anche il management di base sarà sotto la diretta responsabilità del country manager. Il salario e gli incentivi saranno adeguati all’esperienza del candidato. Si richiede laurea, con esperienza di circa 2 anni. Si prega di citare nella risposta il riferimento annuncio: sp-country. Si accettano candidature da tutta Italia, con disponibilità a trasferirsi a Firenze e/o in Toscana. Inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 675/96), a: officeadmflr@salsan.com
3 arredatori venditori con tipo di contratto: full/time tempo indeterminato. Inviare il curriculum a: Errequ s.r.l. al dr. Repetto via Laurentina km.30 - Ardea (Roma), telefono: 069145100, fax: 06-9145123 oppure inviare una e-mail a: mrepet@tin.it
25 consulenti Sap R/3 per la divisione SAP di TRILOG cerca consulenti SAP R/3 da inserire nelle sedi di Milano, Roma e Torino. La ricerca è rivolta ad esperti nella configurazione di modulo (2 anni) o nella progettazione e sviluppo di procedure ABAP. La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito indispensabile. Si richiedono capacità relazionali e di analisi, buona predisposizione al lavoro di gruppo, versatilità e disponibilità a viaggiare. I nostri riferimenti sono: Trilog & Partners S.r.l., fax 0225200320 oppure e-mail a: selezione@trilog.it
20 esperti programmatori e diplomati per la EasyNet
La EasyNet, società attiva da più di due anni nel settore dell’information & communication technology con specifico riferimento alla nuove tecnologie legate allo sviluppo del mondo Internet, assume 20 nuovi analisti programmatori. Il candidato ideale deve avere un’esperienza nei seguenti ambiti tecnologici: sistemi operativi Windows NT, Unix, linguaggi di programmazione come Asp, Activex, Visual basic, Java, C/C ++, database quali Oracle, Sql Server e Sybase. La ricerca è estesa anche a diplomati con consolidata conoscenza nelle tecnologie indicate. Tutti coloro che fossero interessati possono inviare i propri curriculum vitae con autorizzazione scritta per la divulgazione dei dati personali e il riferimento d’interesse STP-001, all’e-mail: curriculum@easy-net.it oppure per fax allo 0666500822. Per maggiori informazioni contattare lo 066650081
Professionisti del commercio Berloni: settore arredamento
La Berloni Holding spa, leader nel settore dell’arredamento, sta rinforzando la propria rete commerciale con l’assunzione di varie figure professionali. Sono richiesti: marketing manager, rif. M001, con età compresa tra 35 e 40 anni, laureato ed esperienza di 5/10 anni nel ruolo di brand oriented; media manager, rif. M002, età massima di 35 anni ed esperienza di 5 anni nella gestione di campagne pubblicitarie ed una buona conoscenza di tecniche di marketing; area manager, rif. A003, età massima di 40 anni. Ottimo inglese. Inviare curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dati personali a: Berloni Holding spa, Direzione Risorse Umane, Via dell’Industria, 28 - 61100 Pesaro (Ps) oppure via fax allo 0721449202 altrimenti per e-mail a: risorseumane@berloni.it. Per maggiori informazioni telefonare allo 07214491.
5 educatori e comunicatori ambientali per la società Atlantide. Caratteristiche personale ricercato: laureato e/o laureando in materie scientifiche (scienze ambientali, biologiche, naturali, forestali, ecc.). Ottima conoscenza lingua inglese o tedesco. Buona capacità comunicativa con gruppi di adulti e/o studenti, possibilmente con esperienza. Sede di lavoro: Ravenna- Forlì. Il curriculum a: Atlantide S.c.r.l. al dr. Casadei in Via Bollana 10 - 48015 Cervia (RA). Telefono: 0544965806, fax: 0544-965800 oppure e-mail: atlantide@atlantide.net
Tecnico commerciale cui affidare la responsabilità di zona per il Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia e Toscana. Le persone, con consolidate esperienze maturate nella vendita di specialità chimiche ai settori industriali, devono conoscere la lingua inglese, saper usare i supporti elettronici, essere familiari con attività di reporting e di budgeting. Sede lavoro nelle zone, tempi di assunzione immediati, retribuzione di sicuro interesse e proporzionata alle capacità dei candidati. Inviare curriculum via fax allo 022829945 o per e-mail a: postmaster@mascherpa.it
Manutentore-riparatore impianti è richiesto da FIMM, industria meccanica, per le proprie linee di produzione. Si richiedono conoscenze meccaniche, preferibilmente anche elettriche, senso di responsabilità e dedizione al lavoro per garantire perfetta efficienza degli impianti produttivi. Possibile abitazione in loco. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato al fax 0571956111.
Esperto in elettronica viene richiesto da ditta specializzata in impianti elettrici per inserimento nel proprio organico o collaborazione esterna, per l1istallazione di impianti d1allarme ed automazioni cancelli. Ottima retribuzione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al tel/fax 0578708772
Tecnici. Società di manutenzione Hw e Sw ricerca personale da inserire nel proprio organico di Pomezia, provvisti di patente B, età compresa fra i 20 e i 25 anni. Requisiti richiesti: tecnici HW conoscenza HP UNIX. Inviare curriculum al fax 06/91622829 all’attenzioni Sig. Cheli, riportando sul curriculum la sigla AZ.
Serigrafo giovane operaio, milite assolto, automunito, disposto straordinari, possibilmente già a conoscenza del lavoro, campo circuiti stampati, zona nord Milano, no perditempo. Sede di lavoro: Mazzo di Rho. Inviare il curriculum a: Arel S.r.l. al dr. Aresi Via G. di Vittorio 7 - 20017 Mazzo di Rho, telefono: 0293909459, fax: 0293900885 oppure e-mail: arel@onw.net
2 tecnici di assistenza ai clienti per lo stabilimento di Momo (NO) della Eletronic System, tecnici elettronici / elettrotecnici per collaudo ed assistenza tecnica. Si richiedono: esperienza nel collaudo di apparecchiature elettriche / elettroniche, disponibilità a svolgere servizio di assistenza ed avviamento impianti, presso clienti Italia/Estero con conoscenza della lingua inglese e/o tedesca. Rif AT. I nostri riferimenti sono: telefono, 0321928250-60, fax 0321926850 altrimenti all’e-mail a: info@elsy1.it