Incontro a Molfetta della Federazione settimanali cattolici: don Oronzo Marraffa è il nuovo delegato regionale FISC
Nella foto, da destra: Sparapano, Losappio, Ferro, Parisi, Marraffa, Bianchi, Labombarda, Capurso, Carlucci, Leonetti
MOLFETTA - Si è svolto sabato 12 ottobre nel Pontificio Seminario Regionale di Molfetta, l’incontro della Delegazione regionale della FISC (Federazione Settimanali Cattolici Italiani) alla presenza del Presidente nazionale don Adriano Bianchi.
Erano presenti i direttori: don Oronzo Marraffa di Adesso (Castellaneta), Luigi Sparapano di Luce e Vita (Molfetta), don Emanuele Ferro del Nuovo Dialogo (Taranto) , Riccardo Losappio di in comunione (Trani) e alcuni collaboratori di Luce e Vita e di In comunione.
Dopo una introduzione a cura del Delegato regionale uscente, Riccardo Losappio, e la relazione del presidente nazionale don Adriano Bianchi, il quale ha richiamato il cammino fatto dalla FISC nel triennio che si conclude e le prospettive future che saranno sancite nella prossima assemblea elettiva nazionale prevista dal 21 al 23 novembre prossimi, si è passati all’elezione del delegato FISC Puglia per il prossimo consiglio nazionale. I presenti hanno eletto don Oronzo Marraffa, direttore di Adesso (Castellaneta).
Al delegato uscente, Losappio, i ringraziamenti di tutti per il compito svolto nel triennio che si conclude, mentre gli auguri più sinceri vanno a don Oronzo che è anche delegato regionale per le Comunicazioni sociali.