Incidente stradale senza gravi conseguenze sulla statale Molfetta-Bisceglie
MOLFETTA – La strada statale Molfetta-Bisceglie è stata ancora una volta teatro di un incidente stradale che avrebbe potuto avere più tragiche conseguenze, come avvenuto nell’agosto 2008 quando persero la vita cinque giovani (quattro molfettesi e un albanese).
Intorno alle 13 di oggi una Volkswagen Golf che avanzava in direzione di Molfetta, quasi all’altezza dello svincolo per la zona industriale, ha sbandato e il conducente, forse per l’eccessiva velocità ha perso il controllo del mezzo che è rimbalzato su entrambe le corsie, terminando la sua corsa violentemente contro una Ford Escort che la precedeva.
Il forte impatto fra le due vetture, a pochi metri dal posto in cui sono ancora le lapidi del tragico incidente di agosto scorso, non ha provocato vittime, e i due conducenti, soccorsi da alcuni passanti e portati all’ospedale di Molfetta se la sono cavata con ferite non gravi.
Per fortuna dalla corsia opposta, al momento dell’impatto non proveniva alcun veicolo, per cui si è evitata la tragedia.