Recupero Password
Incidente mortale questa mattina a Molfetta: impatto fra auto e moto, un giovane di 20 anni ha perso la vita
07 aprile 2016

MOLFETTA - Incidente mortale questa mattina a Molfetta. E’ accaduto verso le 8.30 al Viale Pio XI all’altezza del complesso delle “Mimose” (foto).

Una vettura suv Nissan Qashquai stava uscendo dal parcheggio del complesso residenziale quando si è trovata di fronte all’improvviso unA moto di grossa cilindrata con a bordo un giovane di 20 anni, Vito Tota, che percorreva la strada sembra a velocità sostenuta, e l’impatto è stato inevitabile.

Il ragazzo è finito per terra, non avendo il casco allacciato, è morto sul colpo. Il casco è stato poi ritrovato per terra ad alcuni metri di distanza.

Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini della Polizia municipale col comandante Gadaleta che stanno provvedendo ai rilievi del caso.

Intanto il proprietario del Suv si trova in ospedale perché sarebbe stato aggredito dai parenti della vittima, che gli avrebbero spaccato il labbro. L'uomo è sotto scorta dei carabinieri per proteggerlo da eventuali aggressioni.

© Foto e testo Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet