Inaugurato l'hub di Network Contacts a Molfetta. Giulio Saitti: "Qui vaccinazioni gratuite per tutti i lavoratori"
MOLFETTA - Una giornata speciale per il mondo del lavoro a Molfetta e dintorni. Sono partite oggi le somministrazioni nell’hub vaccinale aziendale di Network Contacts. Un momento assai atteso non solo da chi ogni giorno opera nell’azienda molfettese, ma da tutti i dipendenti di imprese e dai liberi professionisti, sia della città che dei paesi limitrofi, che potranno vaccinarsi e lavorare serenamente.
“Quella di oggi – afferma Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts – è una giornata storica che ci rende orgogliosi. Un esempio di sinergia perfetta tra pubblico e privato, realizzato con la preziosa collaborazione del Sermolfetta. Tutti insieme per offrire un servizio dallo straordinario valore sociale. Assieme ad aziende e manager, grazie alla rete dell'associazione degli imprenditori, abbiamo fatto squadra e questo è il risultato”.
Per prenotare la vaccinazione qualsiasi partita iva può scrivere all'indirizzo email vaccini@sermolfetta.
“Tutti coloro che si vaccineranno a Molfetta, lo faranno gratuitamente – conclude Saitti – Network Contacts si è fatta carico di tutti i costi sanitari. È stupendo leggere negli occhi dei vaccinati la soddisfazione per aver compiuto questo passo e per averlo compiuto peraltro nei luoghi di lavoro, in un clima sereno e disteso. Si tratta di un risultato che volevamo ottenere da tempo e che oggi diventa realtà”.
Va dato atto alla Network Contacts della capacità organizzativa e di efficienza nell'avviare un servizio indispensabile per i lavoratori delle zone artigianale e industriale di Molfetta, dimostrando anche attenzione al territorio.