Recupero Password
In uscita il lavoro musicale di fra Gianni Mastromarino "L'ingenuo viaggiatore"
29 giugno 2011

Finalmente in tutte le migliori librerie religiose d'Italia, il 3° e nuovo lavoro musicale di fra Gianni Mastromarino L'INGENUO VIAGGIARE.  14 brani musicali e 7 composizioni in versi, racchiusi in un cd che si può definire un diario di viaggio.  
Ospite d'eccezione è l'attore-regista pugliese Sergio Rubini, che ha prestato la sua profonda voce per l’ interpretazione dei testi scritti da fra Gianni, che si alternano alle canzoni.    
Attorniato da una schiera di validi artisti, fra Gianni esplora con naturalezza diversi stili musicali, dal pop-rock alla classica, passando per lo swing, il funk, fino all'elettro-pop, in una espressiva e raffinata contaminazione.   I testi esprimono autentiche sensazioni, forti emozioni e insieme raccontano alcuni stralci significativi tratti del percorso dell’autore, i suoi incontri, le sue passioni, il suo sguardo sul mondo.   L'INGENUO VIAGGIARE si presenta come un lavoro unico, nel panorama della letteratura musicale religiosa - e non - grazie alle fresche e innovative sonorità e per l'originalità del messaggio affrontato. 
E' un album da assaporare per intero, che accompagna appunto in un viaggio, che può offrire diverse mete, obiettivi e finalità, con la consapevolezza di avere con sé un partner straordinario che non  abbandona mai: Cristo; e dei compagni con i quali condividerlo: i fratelli.  

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet