Importanti risultati per l'alberghiero di Molfetta
MOLFETTA - Nuovi prestigiosi risultati per l’I.P.S.S.A.R. (Alberghiero) di Molfetta che ha conquistato ad Arezzo il 2° posto nella gara per la scelta del miglior sommelier junior. Ad aggiudicarsi il significativo premio è stata la studentessa Ilaria D’Ambrosio della 4 I, reduce da un’altra vittoria nella gara AEHT in Croazia, dove ha ottenuto il 3°posto. Inoltre, la studentessa ha ottenuto il miglior punteggio della selezione interna.
Si conferma, così, quella che può ormai considerarsi una tradizione consolidata dell’I.P.S.S.A.R.. Infatti, nel corso degli anni l’Istituto Alberghiero di Molfetta ha conseguito, in questa competizione, diversi prestigiosi premi.
Due suoi studenti, Antonio Mastrototaro e Claudia Salierno hanno conquistato il 1° premio, mentre Giancarlo Arcieri e Maurizia Pugliesi hanno ottenuto il 2° premio.
Questo ennesimo riconoscimento conferma la validità dell’impegno profuso dai suoi docenti che hanno selezionato i ragazzi e dai curatori del progetto proff. Nocco e Pepe.