Recupero Password
Il vescovo di Molfetta mons. Luigi Martella Commissario Apostolico per la Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza Lo ha reso noto la Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata in data 29 ottobre 2013
30 ottobre 2013

MOLFETTA - La Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata ha nominato S.E. Rev.ma Mons. Luigi Martella (foto), Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Commissario Apostolico per tutte le Comunità della Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza, la cui casa generalizia è in Bisceglie.

La nomina si è resa necessaria a causa delle recenti preoccupanti notizie circa l'attuale stato economico, finanziario e debitorio dell' "Opera don Uva", appartenente alla Congregazione delle Ancelle della Divina Provvidenza.
La scelta della Santa Sede è stata operata al fine di tutelare e promuovere la corretta gestione dei beni temporali, per il bene dei lavoratori impegnati presso le strutture della Casa Divina Provvidenza-Opera don Uva, la vita dell'Istituto religioso e l'organizzazione delle sue attività apostoliche.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet